Descrizione
Secondo livello dell’ Accredited Professional Coaching Mastery, segue il primo livello denominato “APCM 1º livello – Skills” e come corso di coaching avanzato porta alla preparazione necessaria per diventare coach professionista e ottenere l’Accreditamento ICF seguendo il percorso ACTP. È un corso coaching avanzato per chi ha già frequentato un corso di coaching base.
APCM 2° livello – Advanced è per chi intende completare la propria formazione di coach professionista e chiedere una delle credenziali internazionali – Accredited Certified Coach o Professional Certified Coach – ICF con il percorso ACTP.
Prerequisiti per partecipare al corso di coaching
Aver superato con successo il corso di coaching di avviamento APCM 1º livello – Skills, oppure un corso di coaching presso un’altra scuola, se ritenuta compatibile, e previa frequenza del modulo integrativo Bridge to APCM
Se provieni da un’altra scuola di coaching
L’accesso a questo livello di formazione di coaching é permesso anche a chi proviene da altre scuole di coaching, ma avviene solo nel caso in cui il programma della scuola di provenienza sia preapprovato o comunque considerato dalla faculty compatibile con il livello dei corsi di The Campus. In caso di ammissione, a causa della particolare strutturazione del nostro corso di coaching é previsto che lo studente frequenti comunque il Bridge to APCM per potersi allineare, in termini di approccio, agli altri studenti.