APCM 2º livello Roma

 5.900,00 + IVA

Per verificare le date dell’edizione che vuoi frequentare vedi la scheda del corso Accredited Professional Coaching Mastery alla voce Calendario e ricordati che puoi iscriverti a questo corso solo dopo aver frequentato il 1º livello, o se vieni da un’altra scuola, puoi iscriverti direttamente a questo 2º livello passando dal Bridge to APCM.

Svuota
COD: APCM-Adv-Rm Categorie: , Tag:

Descrizione

Secondo livello dell’ Accredited Professional Coaching Mastery, segue il primo livello denominato “APCM 1º livello – Skills” e come corso di coaching avanzato porta alla preparazione necessaria per diventare coach professionista e ottenere l’Accreditamento ICF seguendo il percorso ACTP. È un corso coaching avanzato per chi ha già frequentato un corso di coaching base.

APCM 2° livello – Advanced è per chi intende completare la propria formazione di coach professionista e chiedere una delle credenziali internazionali – Accredited Certified Coach o Professional Certified Coach –  ICF con il percorso ACTP.

Prerequisiti per partecipare al corso di coaching

Aver superato con successo il corso di coaching di avviamento APCM 1º livello – Skills,  oppure un corso di coaching presso un’altra scuola, se ritenuta compatibile, e previa frequenza del modulo integrativo Bridge to APCM

Se provieni da un’altra scuola di coaching

L’accesso a questo livello di formazione di coaching é permesso anche a chi proviene da altre scuole di coaching, ma avviene solo nel caso in cui il programma della scuola di provenienza sia preapprovato o comunque considerato dalla faculty compatibile con il livello dei corsi di The Campus. In caso di ammissione, a causa della particolare strutturazione del nostro corso di coaching é previsto che lo studente frequenti comunque il Bridge to APCM per potersi allineare, in termini di approccio, agli altri studenti.

Informazioni aggiuntive

108,5 ore di formazione

di cui 72 ore di laboratorio in aula, 6 di personal coaching, 14 di Mentor Coaching e le altre in Live Class (formazione in videoconferenza)

98 ore accreditate ACSTH

Le ore di questo corso sono accreditate ACSTH dalla International Coach Federation, potrai metterle nel monte ore utile per chiedere l \\\\'Accreditamento ICF secondo il percorso Portfolio. Se già hai la certificazione e vuoi conoscere il nostro metodo puoi approfittare per ottenere CCE utili per il rinnovo della tua certificazione.

9 giornate in aula

laboratorio in aula per un totale di circa 72 ore di sperimentazione e pratica supervisionata

Mentor Coaching

almeno 14 ore dedicate al Mentor Coaching, fai pratica sono l \\\'occhio esperto dei trainer ricevendo feedback di qualità in tempo reale.

6 ore di Personal Coaching

Incluse nel prezzo d \\\'iscrizione, 6 ore di Personal Coaching, dedicate a te, al tuo sviluppo personale e professionale. E per ogni mese di anticipo della tua iscrizione rispetto all \\\'inizio del corso, ricevi 2 ore in più.

Parte di: APCM ACTP

Questo corso è il 2º livello del nostro Accredited PCM, il nostro master accreditato ACTP per certificarsi coach professionista con la International Coach Federation. Se prima di questo corso hai frequentato il nostro APCM 1º livello puoi accedere alla certificazione con il percorso ACTP in modo più semplice ed economico.

Ti potrebbe interessare…