APCM – Corso II Co-Creating – Milano

 1.750,00 + IVA

Le date dell’edizione che vuoi frequentare le puoi leggere nella descrizione dopo aver scelto l’edizione e il periodo in cui vuoi frequentare il corso. Ricordati che puoi iscriverti a questo corso solo dopo aver frequentato il 1º livello, o se vieni da un’altra scuola, puoi iscriverti passando dal Bridge to APCM.

Svuota
COD: Course2ADV-Mi Categorie: , Tag:

Descrizione

L’APCM è diviso in due livelli: 1º livello – Skills e 2º livello – Advanced, ma è anche diviso un quattro Corsi di cui uno coincide con il 1º livello, mentre il II, il III e il IV sono contenuti nel 2º livello – Advanced.

Questo è il Corso II dell’APCM Accredited Professional Coaching Mastery

Prerequisiti per partecipare a questo Corso

Aver superato con successo il corso di coaching APCM 1º livello – Skills.

Se provieni da un’altra scuola di coaching

L’accesso a questo livello di formazione di coaching é permesso anche a chi proviene da altre scuole di coaching, ma avviene solo nel caso in cui il programma della scuola di provenienza sia accreditato da ICF come ACTP o ACSTH.

Informazioni aggiuntive

33 ore di formazione

di cui 27 ore di laboratorio in aula e Mentor Coaching e 6 in Live Class (formazione in videoconferenza)

33 ore accreditate ACSTH o CCE

Le ore di questo corso sono accreditate ACSTH dalla International Coaching Federation, potrai metterle nel monte ore utile per chiedere l'Accreditamento ICF secondo il percorso ACSTH. Se già hai la certificazione e vuoi conoscere il nostro metodo, puoi approfittare di queste ore per ottenere CCE utili per il rinnovo della tua certificazione.

3 giornate in aula

laboratorio in aula per un totale di circa 27 ore di sperimentazione e pratica supervisionata

Mentor Coaching

almeno 4 ore dedicate al Mentor Coaching, fai pratica sono l'occhio esperto dei trainer ricevendo feedback di qualità in tempo reale.

Parte di: APCM ACTP

Questo Corso fa parte del 2º livello del nostro APCM, il nostro master accreditato ACTP per certificarsi coach professionista con la International Coaching Federation.

Ti potrebbe interessare…