Efficacia relazionale con il Coaching e l’intelligenza emotiva.

 40,00 + IVA

Esaurito

Descrizione

I workshop sull’efficacia relazionale nascono per creare un’opportunità di sviluppo personale grazie al coaching, all’intelligenza emotiva e alle competenze ad esse collegate.

Primo workshop:  “Efficacia relazionale con il coaching e l’intelligenza emotiva”

A chi è rivolto?

A chiunque sia interessato al proprio sviluppo personale e a comprendere come il coaching e l’intelligenza emotiva possano aumentare consapevolezza e capacità d’azione.  In particolare, questo workshop è rivolto a chi desideri capire quanto questi due strumenti possano essergli utile per sviluppare la sua capacità relazionale ed efficacia personale nella vita professionale e privata.

Un laboratorio di un giorno per sperimentarsi in competenze relazionali come l’ascolto e le domande potenti, ma anche per imparare riconoscere ed accogliere le proprie emozioni e quelle degli altri.

I partecipanti potranno misurare le proprie attitudini alle competenze di coaching attraverso un test e le sperimenteranno in esercizi pratici. Scopriranno la potenza dello strumento assistendo a una vera sessione di coaching e si confronteranno con chi ha fatto del coaching la sua professione.

Struttura e trainer:

Questo workshop si svolgerà on line su piattaforma Zoom  il 22 gennaio 2021 dalle 9,00 alle 18,00.

Tutti i trainer sono coach accreditati e approvati dalla International Coaching Federation. Inseriti nel programma di formazione permanente di Asterys Lab, portano in aula la loro esperienza di coach impegnati ogni giorno sul campo nel mondo Corporate, Business e Personal.

Informazioni aggiuntive

Quando:

22 Gennaio 2021 dalle 9:00 alle 18:00

Prezzi

40,00

Cosa otterrai

Questo workshop sarà ricco di esperienze e ti permetterà di:

-aumentare la tua consapevolezza

-aggiungere efficacia alle proprie capacità di comunicare

-sperimentare il coaching e l’intelligenza emotiva da vicino

-fare un test di autovalutazione sulle proprie attitudini alle competenze di coaching e capire come utilizzarle per essere più efficaci nelle relazioni

-conoscere il modello di intelligenza emotiva di Asterys Lab                                –