APCM – Modulo Open

 1.750,00 + IVA

Le date dell’edizione che vuoi frequentare le avrai probabilmente già definite con il tuo referente della scuola. Puoi indicarle nelle note al momento del check out.

Ricordati che puoi iscriverti a questo corso solo dopo aver frequentato almeno un corso accreditato Level 1 ICF o equivalente. Questo vale anche se vieni da un’altra scuola di coaching.

Descrizione

L’APCM è diviso in due livelli: 1º e 2º livello, ma è anche diviso un quattro moduli, ognuno dei quali include tre giornate consecutive di laboratorio e alcune Live Class in videoconferenza

Qui puoi iscriverti a uno o più moduli dell’APCM Accredited Professional Coaching Mastery

Prerequisiti per partecipare a questo Corso

Aver già frequentato almeno il 1º livello dell’APCM

Se provieni da un’altra scuola di coaching

L’accesso a questo livello di formazione é consentito anche a chi proviene da altre scuole di coaching, ma è possibile solo nel caso in cui il programma della scuola di provenienza sia accreditato almeno 1º livello da ICF o una versione precedente equivalente.

Informazioni aggiuntive

33 ore di formazione

di cui 27 ore di laboratorio in aula e Mentor Coaching e 6 in Live Class (formazione in videoconferenza)

33 ore accreditate da ICF quindi CCE

Le ore di questo corso sono accreditate dalla International Coaching Federation, volendo potrai metterle nel monte ore utile per chiedere l'Accreditamento ICF secondo il percorso Portfolio. Se già hai una credenziale ICF e vuoi conoscere il nostro metodo, puoi approfittare di queste ore per ottenere CCE utili per il suo rinnovo.

3 giornate in aula

include un laboratorio in aula per un totale di circa 27 ore di sperimentazione e pratica supervisionata

Mentor Coaching

almeno 4 ore dedicate al Mentor Coaching, fai pratica sono l'occhio esperto dei trainer ricevendo feedback di qualità in tempo reale.

Parte di: APCM - Level 1 e Level 2 ICF

Questo Corso fa parte del nostro APCM, master accreditato 1º e 2º livello utile per ottenere le credenziali di coach professionista con la International Coaching Federation.