La trasformazione della coscienza organizzativa è diventata ormai una condizione indispensabile per affrontare le sfide adattive che i nostri tempi ci impongono.
Su questo tema, saranno coinvolti Top Manager e Responsabili delle Risorse Umane nel corso dell’evento straordinario “Builind Capacities for Sustainable transformations” ( Bergamo, 7 Giugno 2012).
Con questo evento,Life Coach Lab festeggia i primi 10 anni di e la sua trasformazione da Coaching Company Italiana a Organizational Development firm internazionale.
Il Keynote speaker sarà Richard Barrett, autore di “Building a Values-Driven Organization: A Whole System Approach to Cultural Transformation” e sviluppatore del modello dei 7 livelli di coscienza organizzativa alla base dell’assessment culturale CTT (Cultural Transformation Tools©), assessment utilizzato da Life Coach Lab come diagnostico culturale nelle iniziative di trasformazione che sviluppa per i suoi clienti.
Introdurrà la giornata Giovanna D’Alessio, CEO di Life Coach Lab e Past President di International Coach Federation.
“Building Capacities for Sustainable transformations”: il programma
Il programma – in lingua inglese – include altre sessioni di break-out :
- A new leadership paradigm to foster organizational transformation – per apprendere da casi di successo quali qualità e competenze vengono richieste ai leader che vogliono creare delle trasformazioni culturali profonde e sostenibili e come svilupparle;
- Creating a coaching culture – per scoprire dalle aziende che hanno sviluppato reti di coach interni, quali sono le best practice e le sfide per dotarsi di risorse a supporto del cambiamento;
- Facilitating transformation with mind, hearth and soul – per avere una piu’ profonda comprensione di cosa significa lavorare in modo “trasformazionale” come coach e facilitatori.
La chiusura dei lavori è prevista alle 17.00 ma per chi vuole continuare a riflettere sulle trasformazioni e fare networking con colleghi di altre aziende, alle 18.30 è prevista un apperitivo e cena “Wine and Spirit”.
L’evento è dedicato esclusivamente a direttori delle Risorse umane e Top Manager e il costo e’ di Euro 600,00 + IVA.
Il termine per le iscrizioni è il 15 maggio 2012.