Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 ti informiamo che i dati conferiti con la seguente scheda sono raccolti e trattati al solo fine di dare seguito alla tua richiesta di essere periodicamente informato, mediante un servizio di newsletter, sulle principali novità che caratterizzano l’esperienza e le tecniche del coaching. Con il tuo consenso, i tuoi dati potranno essere anche trattati per finalità di marketing, pubblicità, promozione commerciale, ricerche storiche e analisi statistiche. I dati potranno essere trattati manualmente e con mezzi automatizzati, non saranno comunicati a terzi e non saranno in alcun modo diffusi, né trasferiti all’estero.

Potrai esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D. Lgs. 196/2003, tra i quali il diritto di: (i) ottenere informazioni circa l’esistenza, l’origine, le finalità e le modalità del trattamento di dati che ti riguardano; (ii) ottenere la cancellazione, il blocco, l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione dei dati, nonché l’attestazione che tali operazioni sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati; (iii) opporti, per motivi legittimi, al trattamento dei dati, scrivendo al responsabile del trattamento sotto indicato, presso la sede della società, oppure all’indirizzo e-mail privacy@asteryslab.com

Titolare del trattamento è Asterys Lab S.r.l., con sede in Roma, Via di Villa Zingone, 36, CAP 00151. La società ha nominato responsabile interno, anche per il riscontro agli interessati nei casi previsti dal citato art. 7 del D. Lgs. 196/2003, il rappresentante legale Pier Paolo Colasanti.