PCM_ADV

Introduzione alla leadership personale (Da completare)

“Se vuoi creare un mondo migliore, allora devi iniziare col creare un “te” migliore. Questo è ciò che il libro insegna: comprendere meglio se stessi e diventare padroni del proprio destino.”  Richard Barrett, autore di The New Leadership Paradigm

“E’ stato veramente entusiasmante e piacevole iniziare questo percorso insieme a Giovanna e Pier Paolo. Ho potuto toccare con mano fin da subito con soddisfazione importanti trasformazioni positive su come vivere la mia vita personale e lavorativa. E’ una esperienza che consiglio davvero a chiunque intenda vivere davvero la propria vita in modo autentico!” 
Massimo
“Ho apprezzato il metodo veramente efficace che il seminario ha proposto per scandagliare le diverse aree della mia vita e definire il piano di trasformazione. Al di là della tecnica pero’ mi porto a casa la vicinanza e l’empatia di Giovanna.”
Nicoletta Tozzi

Un’esperienza meravigliosa fatta di emozioni e di relazioni. Esci da quei giorni e le cose ti sembrano completamente diverse e….. non si torna indietro!

Simona
…Posso dire che gli effetti positivi di questa esperienza sono tuttora percepibili nonostante siano passati più di dieci giorni. Da subito ho cominciato ad applicare cose che in teoria già conoscevo ma per le quali non avevo ancora trovato lo spunto giusto per attivarmi…insomma è stata una bella “scintilla” che ancora sprigiona la sua energia. Dal punto di vista professionale sto pianificando molto meglio il mio futuro, a livello personale sento che sta cambiando qualcosa nel profondo, alcuni vecchi schemi che condizionavano il mio agire del presente sono definitivamente da parte e tutto ciò giova parecchio anche per la relazione di coppia!!! Finalmente avverto l’allineamento tra corpo, mente e coscienza che ora viaggiano sicure assieme verso la stessa direzione.
Mi sento di suggerire a chiunque questa esperienza, perché alla fine ci si sente realmente cambiati, anzi trasformati.
Grazie di cuore Giovanna e Pier Paolo, con profonda stima” 
Giovani Castellani