Il Coaching Bios risponde alla necessità di essenzialità ed economia, è per chi desidera ottenere la credenziale ICF ACC, attraverso il percorso ACSTH della International Coach Federation. Il percorso Bios fa parte del nostro APCM, programma ACTP, più impegnativo e completo sotto vari aspetti, quindi dopo averlo frequentato, volendo è possibile continuare e graduarsi con l’APCM.

Per chi desidera formarsi in un contesto di respiro internazionale, affidandosi all’organizzazione che dal 2001 organizza corsi in Italia, in Europa e negli Stati Uniti e ha formato, centinaia di coach, molti dei quali sono oggi tra i migliori coach professionisti in Italia.

Con oltre 60 ore accreditate ACSTH dalla International Coach Federation (ICF), il Coaching Bios, oltre che sullo sviluppo delle competenze, si focalizza sullo sviluppo della persona e offre strumenti e conoscenze che permettono al coach di affiancare i suoi clienti in un processo di coaching, di essere a suo agio nella relazione di coaching in modo efficace ed etico e accreditarsi come coach ICF, ACC .

Acquista il corso BIOS sul nostro store ufficiale.

Il Coaching BIOS comprende due corsi di laboratorio, che si svolgono in due momenti dell’anno, l’autunno e la primavera. Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno: ti iscrivi e inizi subito la tua formazione! All’iscrizione ti sarà assegnato un Personal Coach, avrai le credenziali per accedere all’area di formazione e sviluppo “Inner”, potrai accedere alle Live Class di Continuous Learning.

Coaching BIOS

 

 

Coaching Bios

  • Termine per iscrizioni: 30 ottobre 2021
  • Sede: Milano
  •  1a Live Class: 4 novembre 2021
  • Corso I : 11, 12, 13 novembre 2021
  •  2a Live Class: 17 novembre 2021
  •  3a Live Class: 23 novembre 2021
  •  4a Live Class: 29 novembre 2021