Un mio pensiero
“Fatto è meglio che perfetto”
La mia vita
H
o incontrato il coaching quasi per caso ed è stata una rivelazione: la Fiducia nell’Infinito potenziale di ogni essere umano mi guida nel portare il mio contributo ogni giorno, nel mio lavoro come Coach, Facilitatrice e Trainer. Sono una studiosa appassionata di neuroscienze, intelligenza emotiva, leadership e filosofie orientali.
Citazioni preferite
“Io non posso insegnare niente a nessuno, io posso solo farli pensare”
Socrate
La mia Professione
Fin da piccola ho sempre amato fare tante domande, “far accadere le cose” e sentirmi utile per gli altri.
Questo mi ha portata nella prima fase della mia vita a sviluppare la mia carriera manageriale in piccole e grandi organizzazioni, in ambito marketing, service innovation e business development, mixando concretezza ed amore per i risultati ad un desiderio di contribuire allo sviluppo degli altri.
Nel tempo ho compreso che desideravo mettere i miei talenti al servizio degli altri con modalità diverse e ho deciso di dare una svolta alla mia vita, lasciando le sfide manageriali e scegliendo il Coaching, sia come professione che valore guida.
Oggi sono Coach ACC, lavoro in ambito business, life e carrer coaching e mi occupo di sviluppo delle competenze di leadership e di intelligenza emotiva.