Giovanna d’Alessio sarà speaker a Londra, al più importante evento internazionale sul coaching: la Conferenza Internazionale Coach ICF. Questa conferenza annuale della International Coach Federation è un appuntamento molto importante e l’occasione durante la quale coach da tutto il mondo si ritrovano per confrontarsi, condividere, crescere e anticipare i trend del mercato.Nel suo intervento, Giovanna introdurrà Voice Dialogue, uno straordinario strumento per i coach.
Come realizzare il tuo pieno potenziale?
Sviluppato da Hal e Sidra Stone, Voice Dialogue consente ai clienti di comunicare con le diverse parti della loro personalità e di avere accesso a una nuova comprensione di ciò che guida i loro comportamenti e le loro reazioni emotive.
Il Voice Dialogue è stato sviluppato all’inizio degli anni 70, come un metodo per lavorare con le sub-personalità. Sostenuto dalla loro relazione personale e dalla loro collaborazione professionale, il lavoro di Hal e Sidra Stone si sviluppò nell’arco degli anni che seguirono in una complessa metodologia di lavoro con i Sé e in un completo sistema teorico che chiamarono la “Psicologia dei Sé (Testo tratto dal sito di Hal e Sidra Stone).
Voice Dialogue è una tecnica molto efficace per espandere la consapevolezza del cliente, aumentando la sua efficacia e la sua “personal mastery“.
Per ulteriori approfondimenti (in lingua inglese) clicca qui
Per vedere la scheda specifica del training Voice Dialogue di Asterys Lab clicca qui