Diventare un coach, cambia la prospettiva su se stessi e sul mondo, permette di ascoltare a un livello profondità mai sperimentato e rende più liberi di fare scelte consapevoli, ma soprattutto permette di comunicare con le persone con un efficacia straordinaria.

Le persone che si iscrivono a questo corso in genere hanno già raggiunto degli importanti traguardi personali e professionali, sono spesso interessate agli altri e, già in modo naturale, prese come riferimento da amici e colleghi per avere consigli e supporto. Il coaching permette di diventare veramente efficaci nel supportare gli altri, quando si tratta di prendere decisioni o di definire un piano d’azione e perseguirlo con tenacia fino al successo.

Vuoi diventare Coach professionista accreditato dalla International Coach Federation, affidandoti a un’organizzazione che dal 2001 ha formato centinaia di coach in Italia e in Europa?
Scopri come funziona il nostro master in coaching: Accredited Professional Coaching Mastery, accreditato ACTP dalla International Coach Federation, e perché prima ti iscrivi e più ti conviene!